Uno straordinario amuleto

dita piedi incrociate, crossed fingers foot, sdoppiamocupido
Dita dei piedi incrociate - Crossed toes - Amuleto

Lo so cosa state pensando! Ebbene si lo ammetto:
Il piede è il mio! anche se per incrociare le dita a quel modo mi sono dovuto aiutare con le mani e poi è stato necessario un po' di fotoritocco per cancellare i particolari indesiderati.
Avevo passato più un ora a cercare un piede con dita incrociate su internet, ma niente da fare!!
Allora me lo sono costruito in casa

La foto del mio piede può essere utilizzata da tutti come portafortuna.
Può essere ridotta o modificata purché sia visibile la firma sul ferro di cavallo
E' gradito un link al mio blog ma non è indispensabile.
Se porterà iella non mi ritengo responsabile, in caso contrario contattami per eventuali donazioni!
Mi raccomando solo contanti o titoli al portatore!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android